A ottobre a Polverigi con Gabriele Vacis per TAM2

Marco Monfredini parteciperà dal 3 ottobre alla tappa del progetto TAM2 con Gabriele Vacis a Polverigi presso InTeatro a Villa Nappi.

___________________________________________

 

Inizia il 3 ottobre e prosegue fino al 17 ottobre la terza tappa italiana del progetto “Teatro ed Arti Multimediali: Strumenti di pace – TAM 2”, a Villa Nappi, Polverigi. Tornano a Polverigi gli attori del Teatro Nazionale Palestinese guidati da Gabriele Vacis. Sarà possibile per quattro giovani attrici italiane partecipare a questo lungo workshop condotto dal regista torinese, insieme ai giovani attori del Teatro di Gerusalemme Est.

Questa fase italiana è un momento di ulteriore approfondimento del progetto TAM avviato dal Palestinian National Theatre (PNT), dal Consolato Generale d’Italia a Gerusalemme / Ufficio di Cooperazione allo Sviluppo, dal Ministero della Cultura dell’Autorità Nazionale Palestinese, con il contributo della Regione Marche e la partecipazione di Inteatro.

Questa ultima tappa del progetto si configura come una vera e propria Residenza creativa dei giovani attori del Teatro Nazionale Palestinese a Polverigi, nella splendida cornice di Villa Nappi, che potrebbe dare vita ad un vero e proprio spettacolo da realizzarsi nel corso del prossimo anno.

Maggiori info sul sito di InTeatro



I commenti sono chiusi.